top of page

Create Your First Project

Start adding your projects to your portfolio. Click on "Manage Projects" to get started

Sotto la superficie

Luogo

Vicenza

Data

2024

Personalizza

La tecnologia rappresenta grandi opportunità per il progresso umano ma è un percorso che può essere pericoloso, se non include un processo atto a preservare l'umanità nella sua essenza e integrità.
La donna cyborg svela la sua umanità nonostante l'attacco alla sua integrità, imposto da una tecnologia aggressiva e permeante.
E' assorta nella sua umana essenza rivelata dalla dolcezza del suo viso e dal gesto delicato della sua mano, che la protegge e difende, contro la minaccia cui la tecnologia la espone.
Dietro al suo volto, parzialmente smontato, andando in profondità, viene svelato un intricato mondo di circuiti e di ingranaggi che sfidano lo spettatore a riflettere sulla natura dell'identità e della percezione, interrogandosi su cosa significhi essere umano in un era dove l'oggetto del business smette di essere una merce e comincia ad essere l'uomo stesso.

              © 2023 PIEMME di Paola Maccioni | C.F MCCPLA80R64B354E | infopiemmeart@gmail.com | Tutti i diritti sono riservati: la riproduzione e la diffusione dei contenuti del sito, anche parziale, è espressamente vietata senza la specifica autorizzazione scritta da parte dell'autrice. Privacy

bottom of page